Pretty Little Liars si concluderà con la settima stagione? È una domanda che si pongono tutti i fan della serie, e la risposta sembra essere ancora lontana dall’essere ufficializzata.

Fino a qualche giorno fa, secondo lo scenografo William M. DeBiasio, l’idea di una ottava stagione sembrava in sospeso o comunque non in programma per il momento. La stessa creatrice dello show Marlene King, recentemente, aveva sostenuto che la serie si sarebbe interrotta con alla fine della settima stagione.

Ora le cose sembrano essere cambiate. In occasione dei TCA, la King e Shay Mitchell (che interpreta Emily Fields) hanno infatti dichiarato ad Elizabeth Wagmeister di Variety che “la settima stagione non sarà assolutamente quella finale e che una ottava stagione o un film sono decisamente possibili”:

 

Insomma, la situazione sembra decisamente fluida. Vi terremo aggiornati!

Pretty Little Liars è una serie tv statunitense che va in onda tutti i martedì su ABC Family. La serie è creata da Marlene King. Nel cast Lucy Hale, Troian Bellissario, Ashley Benson , Sasha Pieterse e Shay Mitchell.