Pretty Little Liars: un primo sguardo alle ragazze dopo il salto temporale!

Pretty Little Liars
ideata da I. Marlene King
ABC Family
In onda dal 2010 su Italia 1

Con la puntata della prossima settimana Pretty Little Liars risponderà finalmente alla domanda che tutti quanti oramai da anni ci stiamo chiedendo: Chi è A? Ma una volta risolto il mistero, lo show andrà comunque avanti.

Nella seconda parte della sesta stagione, avremo un salto temporale di cinque anni, le liars saranno cresciute, laureate e con un lavoro. Entertainment Weekly ha ricevuto in esclusiva una foto che ci fa dare un primo sguardo alle ragazze oramai divenute donne.

Qui sotto potete vedere la foto pubblicata (cliccateci sopra per vederla in alta risoluzione):

 

Pretty Little Liars 6

 

Nei cinque anni passati lontane da Rosewood vivranno la loro vita senza nessun tipo di minaccia e senza nessun cyber stalker a tormentarle. Marlene King, creatrice della serie, spiega a riguardo:

La cosa più importante dopo il salto è che saranno completamente autonome e con un lavoro importante che le mantiene. Senza nessun tipo di stress o di preoccupazione. Finalmente potranno trovare il tempo per respirare e per fare yoga o qualsiasi altro tipo di attività che possa permettere loro una distrazione. Ma ovviamente non aspettatevi che una volta tornate tutto tornerà nella norma. Soffriranno comunque di uno stress post traumatico. Infatti scopriremo, nella seconda parte della stagione e anche nella settima, come hanno passato questi anni e il modo in cui hanno preso determinate decisioni. Tutto quello che è successo a Rosewood le ha cambiate, sicuramente le esperienze vissute hanno rafforzato determinati aspetti dei loro caratteri, determinate decisioni sono state prese con maggior rischio, senza nessun tipo di timore, con la capacità di gestire le situazioni con più facilità, come qualcuno che ha provato l’esperienza di esser stato rapito e rinchiuso in una casa di bambole. Ma sia ben chiaro, loro non saranno altre persone, saranno solo la versione cresciuta di loro stesse.

Dopo tutto, questo è Pretty Little Liars, il che significa che il mistero di A potrà anche risolversi, ma la King promette che ci saranno altri misteri e tante altre storie da raccontare.

Pretty Little Liars è una serie tv statunitense che va in onda tutti i martedì su ABC Family. La serie è creata da Marlene King. Nel cast Lucy Hale, Troian Bellissario, Ashley Benson , Sasha Pieterse e Shay Mitchell.

Il summer finale andrà in onda martedì 11 agosto 2015. Qui tutti gli episodi chiave da rivedere prima del grande evento.

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Sand Land