Sembra che quest’anno per Sleepy Hollow le novità non smettano di arrivare.

La Fox ha recentemente confermato a The Hollywood Reporter che Lance Gross e Zach Appleman sono stati promossi come regular nella terza stagione.

Lance Gross, conosciuto per il suo ruolo in Crisis, verso fine luglio ha firmato il suo contratto per intraprendere il ruolo di Daniel Reynolds, agente speciale dell’FBI e nuovo capo di Abbie (Nicole Beharie). Laureato ad Harvard e addestrato successivamente a Quantico, Reynolds immediatamente si fa notare al distretto grazie alla sua tenacia e alla sua scaltrezza. Il suo incarico a Sleepy Hollow lo riunirà con Abbie.

Per quanto riguarda Zach Appleman, è apparso brevemente in alcune puntate delle precedenti stagioni nel ruolo di Joe Corbin, il figlio di August Corbin (Clancy Brown), il quale fu maledetto sotto forma di Wendigo nella seconda stagione. È un marine molto complesso, americano al cento per cento, il quale si unirà insieme a Jenny e insieme cercheranno di approfondire gli indizi lasciati dal lavoro incompiuto del padre, finendo per aiutare anche Abbie e Crane nella loro missione.

Clifton Campbell, showrunner della serie, ha rilasciato a The Hollywood Reporter una dichiarazione su queste new-entry:

Lance e Zach sono due ragazzi davvero talentuosi e sono benvenuti nel cast di Sleepy, ci saranno delle storie ricche da raccontare con questi personaggi a crediamo che i fan ameranno quello che accadrà, anche grazie a dei misteriosi sviluppi che porteranno nel mondo di Sleepy Hollow.

Come vi avevamo già annunciato la terza stagione sembra voler tornare al massimo, infatti i due attori si uniscono al cast insieme ad altre due attrici recentemente confermate come series regular, Nikki Reed nel ruolo di Betsy Ross e Shannyn Sossamon nei panni di Pandora.

La serie che ha visto spostare la sua produzione dal North Carolina ad Atlanta sembra stia tentando di reinventare completamente la sua struttura, come fesse una sorta di reboot. La causa è dovuta forse ai vari errori commessi durante la seconda stagione?

Sleepy Hollow ritornerà martedì 1° ottobre su Fox. Vi ricordiamo che quest’anno vi sarà anche un cross-over con un’altra serie molto popolare Bones che andrà in onda ad Halloween, qui potete leggere tutte le info a riguardo.