Lo scandalo della diffusione online dei dati e dei nominativi di oltre 30 milioni di utenti del sito di appuntamenti Ashley Madison potrebbe presto diventare una serie televisiva.
Steven Marrs e Courtney Hazlett, di OutEast Entertainment, stanno occupandosi dello sviluppo del progetto, intitolato provvisoraimente Thank You Ashley Madison, la cui sceneggiatura è stata affidata a Jennifer Kennedy e Ian MacDonald.
La protagonista sarà una buona madre che decide di lanciare il business online creando un sito dove persone sposate possono cercare delle avventure, con lo scopo di sostenere economicamente la sua famiglia.

Hazlett ha spiegato:

“Ci sono molti show televisivi che compiono un grande lavoro nel presentare storie di matrimoni in modi originali ma noi stiamo proponendo un approccio diverso, cosa accade se c’è una terza strada da percorrere e se si è onesti nel considerarla? Cosa accadrebbe se non ci volesse un atto di pirateria per parlarne? Forse quella è la situazione in cui è la tua vita, e nessuno show televisivo sta offrendo questo”.

Il produttore ha poi aggiunto:

“Quando 30 milioni di persone fanno qualcosa vale la pena discuterne realmente”.

Fonte: The Hollywood Reporter