Nella terza stagione di The 100 debutterà un nuovo personaggio. L’attrice Brenda Strong (Desperate Housewives) ha infatti ottenuto il ruolo della Regina Nia, della “nazione dei ghiacci“.
Il regno è stato nominato un paio di volte nel corso delle precedenti episodi, tuttavia non era ancora stato presentato alcun membro della tribù.

Secondo le prime indiscrezioni, la regina ha governato per molti anni, mantenendo il potere con sapienza e spietatezza. Nia “fa quello che deve per mantenere il comando, anche se questo la mette a rischio con le persone che le sono più vicine“.

Il serial, giunto alla sua terza stagione, è ispirato ai romanzi scritti da Kass Morgan e racconta quello che accade quando i sopravvissuti a una guerra nucleare decidono di inviare sul pianeta cento delinquenti minorenni, tra cui Clarke (Eliza Taylor-Cotter) e Bellamy (Bobby Marley), per scoprire se è nuovamente abitabile. Una serie di eventi obbliga poi anche gli altri abitanti della stazione spaziale chiamata l’Arca a ritornare sul proprio pianeta.
I nuovi episodi verranno trasmessi da The CW nella sua programmazione di metà stagione.

Fonte: SpoilerTV