Si avvicina sempre di più la première di The Bastard Executioner negli USA. La serie creata da Kurt Sutter si mostra oggi con un promo e una featurette, quest’ultima ricca di scene inedite, ma soprattutto con una gallery dedicata a tutti i personaggi principali. Si tratta di foto di produzione, potete vederle nella gallery sottostante:

 

 

Ecco invece il promo e la featurette:

https://www.youtube.com/watch?v=sMYmVvyGDF4

 

La serie è incentrata su un ex cavaliere dell’esercito di Re Edoardo I che sceglie di ritirarsi per diventare un boia. Protagonista Lee Jones, nei panni del boia Wilkin Brattle, affiancato da Stephen Moyer (Milus Corbett), lo stesso Sutter (Dark Mute) e Katey Sagal (Annora of the Alters). Tra le guest star degli episodi ci sarà anche Matthew Rhys, mentre faranno parte regolarmente del cast Flora Spencer-Longhurst, Sam Spruell, Darren Evans, Danny Sapani, Timothy V. Murphy, Sarah White, Sarah Sweeney, Elen Rhys ed Ethan Griffiths.

La prima stagione, della durata di dieci episodi, debutterà il 15 settembre negli USA. Prodotto da FX Productions e Fox 21 TV, The Bastard Executioner è prodotto a livello esecutivo da Brian Grazer e dal regista Paris Barclay.