Sono in corso le riprese della seconda stagione di The Flash, e da alcune immagini scattate sul set arrivano potenziali spoiler sui nuovi episodi della serie targata The CW.

Una immagine mostra Jay Garrick (Teddy Sears) e Caitlyn Snow (Danielle Panabaker) scambiarsi delle effusioni in auto, ma sono le altre due immagini a destare maggiore curiosità. Nelle foto vediamo infatti quella che potrebbe essere la prima occhiata alla versione femminile di Doctor Light (Kimiyo Hoshi), la cui presenza era stata anticipata qualche tempo fa anche se non è mai stato annunciato il casting di una attrice per la parte. Dalla foto non capiamo di chi si tratta: probabilmente lo scopriremo prossimamente.

Intanto, ecco le immagini:

 

 

Nella seconda stagione di The Flash assisteremo a un ampliamento dell’Universo DC: Grant Gustin infatti visiterà il multiverso. Vi saranno poi diversi nuovi arrivi, tra cui quelli di Michael Ironside che interpreterà Lewis Snart (padre di Leonard Snart, ovvero Captain Cold, interpretato da Wenworth Miller), Keiynan Lonsdale (Wally West).

 The Flash tornerà il 6 ottobre su The CW.