TVLine ha pubblicato in anteprima il poster della seconda stagione di The Last Man on Earth, la comedy con Will Forte e Kristen Schaal che tornerà su Fox dal 27 settembre negli USA.

Nel poster vediamo i due protagonisti Phil e Carol, pronti per… un road trip. Ovviamente non sembra andranno molto lontano.

Potete vedere la locandina qui sotto!

 

last-man-on-earth

 

The Last Man On Earth segue le avventure di Phil Miller (Will Forte), un tizio comune che scopre come può essere la vita quando non c’è quasi nessuno che può dirti cosa puoi o non puoi fare. Nel cast della prima stagione presenti anche Kristen Schaal, January Jones e Mel Rodriguez.

Questa la sinossi ufficiale:

Last Man on Earth è ambientato nel 2020: una pandemia ha colpito l’intero globo e Phil (Will Forte) si scopre l’unico sopravvissuto, dunque l’ultimo uomo rimasto sulla terra. Dopo aver girato gli USA in lungo e in largo col suo camion alla ricerca di simili, si rassegna e torna a casa a Tucson, in Arizona. Ma invece di soccombere alla sua solitudine disperata Phil se le gode tirando a campare e sfoga tutti quei comportamenti poco lusinghieri che generalmente si adottano quando nessuno ci può vedere. Trascorre le giornate in accappatoio fra bottiglie di vino da diecimila dollari e riviste pornografiche e trasforma la città in un parco giochi dove inventa ogni giorno modi nuovi per divertirsi e passare il tempo. Se pensi di essere l’ultimo uomo sulla Terra, d’altronde, cosa ti impedisce di fare il bagno in un canotto riempito di margarita o di arredare la tua casa con i capolavori della pittura mondiale rubati al museo? Lo vediamo anche guardare il dvd di Cast Away criticando le strategie di sopravvivenza di Tom Hanks e commentando che lui no, non si metterà mai a parlare con un pallone.

Phil scoprirà di non essere l’unico essere vivente sul pianeta: c’è speranza, ed è una speranza tutta al femminile che si chiama Carol, interpretata da Kristen Schaal – bruttina, occhi spiritati e voce da cartone animato. Sebbene Phil abbia desiderato una compagna nei suoi lunghissimi giorni di solitudine, si ritroverà a maledire l’incontro con Carol, dal quale nasceranno risvolti esilaranti (“in passato avrei detto che non sarei mai uscito con una come te, neanche se fossi l’ultima donna sulla faccia della terra!”).