È online un’altro esilarante spot di The Muppets, questa volta incentrato sul rapporto tra Miss Piggy e Kermit, che come sappiamo ormai è definitivamente incrinato. Sembra che tra i due la maialina sia quella che l’ha presa peggio: nello spot, dopo essere inciampata, Miss Piggy rifiuta l’aiuto di Kermit:

> Giù le mani da me, è un po’ troppo tardi per mostrare che ci tieni adesso, non pensi? Sei tu quello che mi ha lasciato. Ora abbiamo chiuso, finito, e a me è PASSATA!

> Ok, beh, dinque, vogliamo iniziare daccapo?

> No che non riiniziamo, tra noi è finita, abbiamo chiuso!

> No no no, intendevo se dovevamo rifare questo ciak…

Potete vederlo qui sotto!

 

Hello world, Miss Piggy has arrived! #TheMuppets

Posted by The Muppets ABC on Domenica 23 agosto 2015

 

Creato da Bill Prady e Bob Kushell, The Muppets andrà in onda sulla ABC a partire dal 22 settembre negli USA. Girata nello stile di The Office, la serie è un mockumentary che racconta le vicende quotidiane di Kermit e i suoi amici durante la produzione di Up Late with Miss Piggy, un talk show in onda in tarda serata con protagonista Miss Piggy. L’impressione è che la serie è sarà ricca di umorismo meta e riferimenti alla società contemporanea e al mondo della tv, proprio come avveniva negli anni settanta. La regia è affidata a Randall Einhorn.