Domenica 11 ottobre prenderà il via negli Stati Uniti la messa in onda della sesta stagione di The Walking Dead, la serie tratta dai fumetti ideati da Robert Kirkman.

Dal set trapelano intanto già le prime anticipazioni sul mid-season finale (Attenzione! Contiene importanti spoiler, non proseguite con la lettura se non volete rovinarvi la sorpresa!).

Secondo quanto riporta The Spoiling Dead Fans, sul set sarebbe stata girata una scena in cui Rick, Michonne, Padre Gabriel, Carl, Jessie, Ron e Sam sono tutti intrappolati in una delle case e i walker stanno vagando per le strade di Alexandria. Per provare a fuggire, i personaggi si ricoprono di interiora e sangue di walker e iniziano a camminare tra gli zombie tenendosi per mano.
Sam viene afferrato dai walker e mangiato, Jessie perde il controllo e cerca di salvarlo anche se non c’è alcuna speranza e si rifiuta di lasciar andare la mano di Carl. Mentre la donna sta per venire presa dai walker Rick le taglia il braccio/la mano. Jessie muore e Ron, infuriato, punta la sua pistola per sparare contro Rick. Carl nota quanto sta accadendo e cerca di salvare il padre, saltando in mezzo a loro, ma viene colpito a un occhio. Rick afferra Carl e perde totalmente il controllo, iniziando a uccidere gli zombie. Gli abitanti di Alexandria si uniscono a lui.

La fonte del sito non ha saputo dire dove si trovasse Judith anche se è stato detto fosse al sicuro, aggiungendo inoltre che i famosi Wolves (Lupi) sarebbero i colpevoli dell’invasione della zona sicura perché sono stati visti dei furgoni in città.

Non si tratta comunque di notizie sicure, tuttavia online sono apparse anche delle foto che ritraggono Chandler Riggs con una benda sull’occhio:

Thanks a ton Emthippi:Hold on to your asses! Maybe this will get you pumped for season 6! Blurry pictures, but they are epic! Has anyone seen Carl’s eye? -Primewww.thespoilingdeadfans.com

Posted by The Spoiling Dead Fans on Saturday, 29 August 2015

Fonte: SpoilerTV