Ancora aggiornamenti sul casting della seconda stagione di The Flash.

Due nuovi attori si uniscono al cast della serie: secondo quanto riporta TVLine, Violett Beane interpreterà la velocista Jesse Quick. Figlia del personaggio della Golden Age dei fumetti DC Johnny Quick, nella serie viene descritta come una “brillante e peculiare studentessa di college che viene coinvolta nella battaglia tra The Flash e il villain della seconda stagione, Zoom”.

ComicBook.com rivela invece l’inclusione di Demore Barnes nei panni di Henry Hewitt, ovvero il villain Tokamak. Nei fumetti, il personaggio è in grado di assorbire l’energia ed è un uomo d’affari manipolatore, ma nella serie viene descritto come un “affascinante ma cocciuto scienziato che ha subito l’effetto dell’esplosione dell’Acceleratore di particelle causata da Flash. Quando Caitlin Snow (Danielle Panabaker) lo ingaggia per unirsi al team dei laboratori STAR, Hewitt approfitta dell’opportunità per compiere il suo destino come potente meta-umano”.

Nella seconda stagione del serial assisteremo a un ampliamento dell’Universo DC: Grant Gustin infatti visiterà il multiverso. Vi saranno poi diversi nuovi arrivi, tra cui quelli di Michael Ironside che interpreterà Lewis Snart (padre di Leonard Snart, ovvero Captain Cold, interpretato da Wenworth Miller), Keiynan Lonsdale (Wally West).

 The Flash tornerà il 6 ottobre su The CW.