Manca un mese e mezzo al ritorno di Vampire Diaries per una settima stagione, e oggi TV Guide pubblica alcune anticipazioni assieme alle prime foto ufficiali della premiére, prevista per l’8 ottobre si The CW.

Gli eretici si stanno assestando, e non passerà molto tempo prima che il loro regno di distruzione abbia inizio. Nelle foto della première vediamo che Lily Salvatore (Annie Werching) e le sue servitrici sono a caccia di sangue. Gli eretici hanno lasciato una scia di sangue a Mystic Falls, e Stefan (Paul Wesley) e Caroline (Candice Accola) cercano di rimettere insieme i pezzi. È in quel momento che Lily compare.

Spiega la produttrice esecutiva Caroline Dries:

Quello che adoro di Lily è che non penso che l’abbiamo mai vista alzare un dito nella serie. Ha un modo tutto suo di manipolare ed essere calcolatrice, e sa molto bene come avere a che fare con suo figlio. Vedremo i fratelli iniziare a mettersi l’uno contro l’altro. Lily, dal canto suo, ha dei programmi tutti suoi. Quindi, è un villain in quanto si oppone a ciò che vogliono i nostri eroi, ma nella sua mente tutto ciò che vuole è la pace, e vorrebbe che tutti stessero bene.

In tutto questo, l’impressione è che Damon (Ian Somerhalder) non voglia avere nulla a che fare con gli eretici… o con chiunque altro, come spiega Somerhalder:

Damon non si deprime. O si vendica, o si ubriaca.

Potete vedere le foto qui sotto:

 

 

The Vampire Diaries ritornerà l’8 ottobre con la sua settima stagione sul network americano The CW.