la HBO ha rilasciato il primo teaser ufficiale di Vinyl, la serie prodotta da Martin Scorsese e Mick Jagger che arriverà sugli schermi americani nel 2016.
Il video rivela poche immagini che riassumono però le tematiche trattate negli episodi: musica, droga, soldi e e potere.

Il serial avrà come protagonista l’attore Bobby Cannavale nel ruolo del presidente di un’etichetta discografica in difficoltà che, nella New York degli anni Settanta, cerca di trovare un nuovo sound e risollevare le proprie sorti.

This is #Vinyl, a new @hbo series from Martin Scorsese, Mick Jagger and Terence Winter. More coming your way this week.

Un video pubblicato da Vinyl on HBO (@vinyl) in data:

Fanno parte del cast anche James Jagger, figlio di Mick, con la parte di un cantante punk chiamato Kip Stevens, Ray Romano che sarà il partner professionale del protagonista, e Olivia Wilde invece ne interpreterà la moglie. Tra gli attori anche Andrew “Dice” Clay, P.J. Byrne, Joe Caniano, Max Casella, J.C. MacKenzie, Birgitte Hjort Sorensen, Juno Temple, Jack Quaid e Paul Ben-Victor.

Il pilot è stato diretto da Scorsese e scritto da Terence Winter, con cui il regista aveva già collaborato in occasione di Boardwalk Empire.

Fonte: SlashFilm