È online la locandina ufficiale della seconda stagione di Agent Carter. L’immagine, che riprende uno stile decisamente anni quaranta, mostra Peggy Carter (Hayley Atwell) a Los Angeles, dove sarà ambientata la nuova stagione. Il poster verrà distribuito ai partecipanti al New York Comic-Con (8-11 ottobre).

Potete vederlo qui sotto:

 

agc_nycomicconminiposter1

 

Oltre Peggy Carter (Hayley Atwell) e a Jarvis (James D’Arcy) nei nuovi episodi ritroveremo anche l’Agente Sousa (Enver Gjokaj), e ci sono tutti i presupposti perché anche l’Agente Jack Thompson (Chad Michael Murray) faccia ritorno insieme ad Angie Martinelli (Lyndsy Fonseca) e Dottie Underwood (Bridget Regan).

La sinossi ufficiale della seconda stagione di Marvel’s Agent Carter:

Dedita alla lotta contro le nuove minacce dell’era atomica sulla scia della seconda Guerra Mondiale, Peggy deve ora viaggiare da New York a Los Angeles per la sua missione più pericolosa di sempre. Mentre trova nuovi amici, una nuova casa e forse anche un nuovo amore, la protagonista sta anche per scoprire che le luci brillanti della Hollywood del dopoguerra nascondono una minaccia più sinistra rivolta a chiunque abbia giurato di proteggere.

La serie tornerà nel 2016 nella midseason, il martedì sera.

Fonte: EW