A poche ore dalla première della terza stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., ecco arrivare le prime immagini ufficiali del secondo episodio, che andrà in onda il 6 ottobre sulla ABC negli Stati Uniti.

Intitolato “Purpose in the Machine”, l’episodio viene descritto ufficialmente così:

Fitz e il team cercano l’aiuto di un Asgardiano per sbloccare i segreti dell’antico monolite che ha ingoiato Simmons, e l’Agente May si trova a in un crocevia sia nella sua vita personale che in quella lavorativa.

Nelle foto vediamo il ritorno di Peter Macnicol nei panni del Professor Elliot Randolph (visto nell’episodio 8 della prima stagione). Potete scorrere la gallery qui sotto, mentre in questa pagina trovate i primi quattro minuti della première.

 

 

 

La serie tornerà il 29 settembre negli USA e il 22 ottobre in Italia.

Nel cast torneranno Clark Gregg come Phil Coulson, Ming-Na Wen come Agent Melinda May, Brett Dalton come Grant Ward, Chloe Bennet come Agente Daisy Johnson, Iain De Caestecker come Agente Leo Fitz, Elizabeth Henstridge come Agente Jemma Simmons, Nick Blood come Agente Lance Hunter, Adrianne Palicki come Agente Bobbi Morse, Henry Simmons come Agente Alphonso “Mack” MacKenzie e Luke Mitchell come Lincoln Campbell.

In questa terza stagione si aggiungeranno a loro Constance Zimmer come Rosalind Price e Matthew Willig come il villain Inumano, Lash.