Alla fine Amazon ha fatto la sua scelta e ha ordinato una stagione intera di Sneaky Pete, la serie prodotta da Bryan Cranston e David Shore sviluppata inizialmente per la CBS nella scorsa stagione. Il pilot, che abbiamo recensito in questa pagina, era disponibile su Instant dal 7 agosto. Per quanto riguarda Casanova, diffuso online nello stesso giorno, sembra che Amazon stia ancora decidendo e abbia ordinato ulteriori script.

Sneaky Pete gira attorno alla storia di un truffatore (Giovanni Ribisi) che assume l’identità del suo ex compagno di cella Pete, per potersi lasciare tutto alle spalle. Dopo il suo rilascio dalla prigione si trasferisce dalla famiglia di Pete, ignara di tutto, e comincia a lavorare nel business familiare, che consiste nel garantire la cauzione per i criminali. Per mantenere la farsa, gioca la parte del cacciatore di taglie, catturando criminali ben peggiori di lui e scoprendo nel frattempo la famiglia che non ha mai avuto.

Sneaky Pete è una co-produzione con Sony Pictures Television. Nel cast Giovanni Ribisi (Avatar), Marin Ireland (Side Effects), Margo Marindale (The Millers), Peter Gerety (Prime Suspect), Libe Barer (Parenthood) e Shane McRae (Still Alice). Il pilota è diretto da Seth Gordon (Horrible Bosses), scritto da David Shore (Battle Creek, House), produttori esecutivi della serie sono David Shore, Bryan Cranston (Breaking Bad), James Degus (All The Way) e Eric Gunn (Battle Creek). La storia è scritta da Shore e Cranston.

Fonte: Deadline