Ecco nuovi importanti aggiornamenti sul personaggio interpretato da Lady Gaga nella prossima stagione di American Horror Story: Hotel.

A quanto pare, dopo il rilascio di questa nuova foto sembra che oltre ad essere una vampira, La Contessa sarà una vampira molto sexy, e non solo inquietante così come è apparsa nel primo trailer uscito.

Gaga riguardo il suo personaggio ha detto:

La Contessa ha un’anima molto antica, è estremamente forte, e ne ha passate tante. Ora come ora è impossibile che qualcosa possa realmente toccarla o farle del male. Questo show per molti versi parla proprio della sua sopravvivenza e vi è un percorso affascinante che tocca la mitologia dei virus e in che modo queste sofferenze cambiano le nostre vite unendoci e tenendoci separati.

Potete vedere la foto qui sotto, cliccateci sopra per vederla in alta definizione:

lady-gaga

In più ecco un video trovato sul web di Lady Gaga durante le riprese di una scena con un bambino:

 

Lady Gaga no set de “American Horror Story: Hotel” (09/09/2015…Novo vídeo de Lady Gaga no set de “American Horror Story: Hotel” ontem (09/09), em Los Angeles.

Posted by RDT Lady Gaga on Giovedì 10 settembre 2015

 

Il primo dei 13 episodi di American Horror Story: Hotel andrà in onda su FX il 7 ottobre. Nel cast Lady Gaga, Matt Bomer, Sarah Paulson, Kathy Bates, Angela Bassett, Evan Peters, Finn Wittrock, Chloe Sevigny, Wes Bentley, e Cheyenne Jackson.

Confermati anche i cammeo di Darren Criss, Naomi Campbell, Madchen Amick, Max Greenfield.