L’ultima volta che abbiamo visto Oliver Queen (Stephen Amell) e Felicity Smoak (Emily Bett Rickards), la coppia nota ai fan come Olicity si allontanava verso la tramonto parlando di felicità. Ora, con il debutto della quarta stagione di Arrow sempre più vicino, il produttore esecutivo Marc Guggenheim spiega come i due hanno passato l’estate:

Hanno viaggiato in giro per il mondo. Hanno passato del tempo insieme recandosi in luoghi diversi. Si sono stabiliti in una nuova città, ora vivono una vita decisamente diversa.

Il nostro eroe sembra essersi ritirato definitivamente, tanto che Oliver ha iniziato ad apprezzare le serate sul divano:

Nella première Oliver arriva addirittura a dire che si sta abituando a fare piani per la serata che non coinvolgano l’essere colpiti, e che ama questa nuova vita.

Ovviamente si tratta di una situazione che non può durare a lungo, basta vedere uno qualsiasi dei promo della nuova stagione. Ma quanto durerà la coppia degli Olicity? Guggenheim non si sbilancia a riguardo:

Sicuramente durerà più del primo episodio, il che sarebbe un record! […] Prevediamo di esplorare la natura del loro rapporto di coppia. […] Una delle cose divertenti di questa stagione sarà scoprire se rimarranno insieme o se si lasceranno…

La nuova première del serial avverrà sugli schermi americani il 7 ottobre, all’interno della programmazione di The CW, e mostrerà il ritorno di Oliver (Stephen Amell) e Felicity (Emily Bett Rickards) a Starling, dove Diggle (David Ramsey), Thea (Willa Holland) e Laurel hanno continuato a lottare contro la criminalità anche in sua assenza. Rimane da capire anche la situazione di Malcolm (John Barrowman), ora a capo della League of Assassins.

Cosa ne pensate del nuovo promo? Fatecelo sapere nei commenti.

 

 

15-WBSI-3808-1024x768

 

Fonte: TVInsider