In questi giorni sono tante le news e le anticipazioni su Arrow in attessa dell’arrivo della quarta stagione.

Dopo l’immagine che ha debuttato la scorsa settimana, The CW e Dc Entertainment hanno rivelato due nuove foto promozionali dell’attore David Ramsey nei panni di John Diggle.

A partire da questa stagione, anche lui avrà l’onore di poter indossare un costume tutto suo, e dopo le varie polemiche sulla somiglianza con Magneto, sembra che The CW non voglia smettere di informarci su quanti sono i ricami e i merletti del suo nuovo costume.

Cliccate sulla foto per vederla in alta risoluzione:

diggle2-600_55e9f8381acab2-84907534

Per i più insoddisfatti è stata pubblicata un’altra foto, decisamente meno provocatoria e forse anche più idonea al suo personaggio. Ora tutto il team Arrow è armato di frecce, bastoni, cappucci ed elmetti, Star City sembrerebbe più protetta che mai.

 

diggle1-800_55e9f8617b7ff0-08182046

 

Se volete, potete dare un primo sguardo a John Diggle in azione col suo nuovo costume nel trailer uscito pochi giorni fa.

Voi che cosa ne pensate, siete soddisfatti della scelta fatta, oppure no? Fatecelo sapere nei commenti.

La nuova première del serial avverrà sugli schermi americani il 7 ottobre, all’interno della programmazione di The CW, e mostrerà il ritorno di Oliver (Stephen Amell) e Felicity (Emily Bett Rickards) a Starling, dove Diggle (David Ramsey), Thea (Willa Holland) e Laurel hanno continuato a lottare contro la criminalità anche in sua assenza. Rimane da capire anche la situazione di Malcolm (John Barrowman), ora a capo della League of Assassins.