E’ sempre lui Paul Blackthorne, che interpreta il capitano Quentin Larry Lance in Arrow, ad aggiornarci tramite condivisioni di tweet e foto inedite, sui nuovi personaggi e tutte le curiosità sulla nuova stagione.

Nella nuova foto possiamo dare uno sguardo approfondito a Lady Cop interpretata da Rutina Wesley, popolare per la sua parte in True Blood. Il personaggio che in realtà si chiama Liza Warner sarà un membro della squadra contro il vigilante Oliver Queen.

 

 

Sempre oggi vi ricordiamo essere uscita una foto che ci mostra John Diggle con il suo nuovo costume.

Ma le notizie non finiscono qui, Stephen Amell ha appena annunciato che stanotte alle 03:00 ora italiana verrà pubblicato il trailer ufficiale della quarta stagione.

La nuova première del serial avverrà sugli schermi americani il 7 ottobre, all’interno della programmazione di The CW, e mostrerà il ritorno di Oliver (Stephen Amell) e Felicity (Emily Bett Rickards) a Starling, dove Diggle (David Ramsey), Thea (Willa Holland) e Laurel hanno continuato a lottare contro la criminalità anche in sua assenza. Rimane da capire anche la situazione di Malcolm (John Barrowman), ora a capo della League of Assassins.