Dopo le ultime news sui nuovi costumi dei personaggi, e un primo sguardo a Lady Cop, ecco finalmente online il trailer ufficiale della quarta stagione di Arrow.

Potete vederlo qui sotto:

 

https://www.youtube.com/watch?v=9EGda9EbZgc

 

Nel trailer possiamo finalmente dare un primo sguardo a cosa è successo a Starling City dopo che Oliver Queen ha lasciato la città insieme a Felicity. Ma in quasi due minuti di trailer possiamo anche vedere tutta la squadra in azione partendo da Thea, o anche detta Speedy, finalmente aggregatasi e accettata nel team Arrow, e non solo, vediamo John Diggle nel suo nuovo costume che rimanda non poco a Magneto, Black Canary oramai fissa e dedita al lavoro di squadra la quale sembra non voler mollare la missione di difendere la città dalla criminalità, tant’è che sarà lei a richiamare Arrow. Sembra esserci anche un nuovo simpatico alleato di Felicity. Per un istante vediamo Constantine, altro personaggio della Dc Comics, che si unirà ai protagonisti in questa quarta stagione. E per ultimo ma non d’importanza, conosciamo finalmente il volto di Damien Darhk il nuovo villain della stagione, leader dell’ H.I.V.E. una misteriosa organizzazione da lui capitanata, membro della Lega degli Assassini.

La nuova première del serial avverrà sugli schermi americani il 7 ottobre, all’interno della programmazione di The CW, e mostrerà il ritorno di Oliver (Stephen Amell) e Felicity (Emily Bett Rickards) a Starling, dove Diggle (David Ramsey), Thea (Willa Holland) e Laurel hanno continuato a lottare contro la criminalità anche in sua assenza. Rimane da capire anche la situazione di Malcolm (John Barrowman), ora a capo della League of Assassins.

Cosa ne pensate del nuovo trailer? Fatecelo sapere nei commenti.