Nuovi aggiornamenti dal set della sesta stagione di Game of Thrones – Il Trono di Spade.

The Independent e Los Siete Reinos pubblicano video di un complesso stunt realizzato dalla controfigura di Maisie Williams sul set a Girona, in Spagna. La scena si svolge ovviamente a Braavos. Potete vedere i video qui sotto:

 

Ecco invece le riprese di una scena nel mercato di Braavos:

 

 

Non è tutto. El Punt Avui segnala diverse immagini di foto di comparse sul set, per al maggior parte abitanti di Braavos. Ma quelle interessanti raffigurano alcuni personaggi di Approdo del Re: si tratta di membri del Credo Militante, quindi è chiaro che a Girona vengono girate anche scene ad Approdo del Re (dopo che Dubrovnik in Croazia era servita come base per le scene in città di tutta la quinta stagione).

 

0000014676

0000014677

 

La sesta stagione del Trono di Spade – Game of Thrones tornerà ad aprile 2016 con altri dieci episodi. Le riprese sono iniziate a luglio e termineranno a fine 2015, e si terranno in Croazia, Spagna, Malta e Irlanda. Prodotta da D.B. Weiss e David Benioff, la sesta stagione sarà basata sul sesto romanzo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, intitolato The Winds of Winter, la cui uscita deve ancora essere fissata, oltre che su materiale del quarto e del quinto romanzo, A Feast for Crows e A Dance with Dragons.

 

Fonte: WinterIsComing