Un nuovo sito dedicato alle serie televisive, che arricchisca l’offerta per i lettori di BadTaste.it ma generi nel contempo una propria community di appassionati“: cinque anni fa aprivamo con questo intento BadTV.it.

In quel settembre del 2010 siamo partiti in beta, pubblicando notizie e aggiornamenti sulle serie tv più seguite ogni giorno, e saltuariamente qualche recensione. Negli anni abbiamo intensificato, e di molto, il numero di notizie e approfondimenti, ma anche di recensioni di prodotti internazionali quanto produzioni originali italiane. L’obiettivo di generare una propria community di appassionati è stato raggiunto in fretta: in questo primo lustro abbiamo imparato tantissimo anche grazie al vostro feedback e all’interazione con voi, un rapporto che intendiamo coltivare sempre di più. Già da quest’anno intendiamo arricchire la nostra offerta editoriale, venendo incontro anche alle vostre esigenze e andando oltre alle sole serie tv (in questo senso abbiamo rapidamente cambiato il claim di BadTV.it da “Il Nuovo Gusto delle Serie TV” a “Il Nuovo Gusto della TV”). Alla vigilia del debutto di Netflix in Italia stiamo per lanciare una nostra sezione speciale dedicata al colosso di streaming internazionale, e siamo curiosi di scoprire come con il suo avvento cambierà il panorama italiano anche e soprattutto in termini di produzioni originali.

Nei prossimi mesi poi amplieremo anche il nostro canale youtube, proponendovi nuovi format per seguire le notizie e gli approfondimenti, e miglioreremo a livello tecnologico non solo BadTV.it, ma tutto il network. A BadTaste.it e BadTV.it infatti si sono affiancati in questi anni anche BadGames.it e BadComics.it, creati con lo stesso intento dei loro fratelli maggiori. Il successo di questi primi cinque anni di vita non può che confermare la buona fede di questo intento, e speriamo che i prossimi cinque anni siano altrettanto soddisfacenti per noi e per voi.

Se già non l’avete fatto, seguiteci su Facebook, Twitter e YouTube!

La redazione