E’ stato appea confermato che l’attrice inglese Andrea Riseborough (Birdman, W.E.) si unirà al cast della seconda stagione di Bloodline, e sembra che anche lei avrà dei legami con Ben Mendelsohn.

L’attrice avrà un ruolo regolare nei panni di Evangeline, una donna che si sa arrangiare e parecchio imprevedibile che fa parte del passato di Danny Rayburn (Ben Mendelsohn) e si scoprirà avere dei conti in sospeso con la famiglia di quest’ultimo.

La Riseborough si aggiunge al cast insieme a John Leguizamo, annunciato pochi giorni fa, il quale interpreterà Ozzy Delvecchio, un altro personaggio che condive una scabrosa storia con Danny.

Lo scorso mese ai TCA era stato annunciato che il nominato agli emmy Mendolsohn sarebbe tornato per una seconda stagione in un ruolo regolare. Glenn Kessler uno dei produttori esecutivi dichiarò infatti che:

“C’è una storia molto importante che ci interessa raccontare e questa storia include certamente Danny. Scopriremo sempre di più riguardo l’influenza di Danny nei confronti della famiglia e scopriremo di più sul suo passato, e in più come queste influenze facciano effetto sul suo presente”.

Per quanto riguarda la scelta dell’entrata nel cast da parte di Andrea Riseborough i produttori esecutivi Todd A. Kessler, Glenn Kessler e Daniel Zelman hanno rilasciato a TVLine questa dichiarazione:

“Andrea è un attrice di un accecante versatilità, con senso dell’umorismo e molto intelliggente, e siamo molto eccitati all’idea che sia sia unita al cast della seconda stagione”.

Bloodline tornerà con la sua seconda stagione nella prima metà del 2016 su Netflix.

Fonte: TVLine

I film e le serie imperdibili