Durante la 67esima cerimonia degli Emmy sono andati in onda due divertenti video… e uno che ha causato non poche polemiche.

Iniziamo dal video musicale d’apertura, nel quale Andy Samberg si chiude in un bunker (la citazione è a Unbreakable Kimmy Schmidt) per vedere tutte le numerosissime serie tv in circolazione (escluso Castle, perchè… “chi ha tempo per Castle?”). Ne risulta uno straordinario elenco/scioglilingua nel quale compaiono anche Randall Park (Fresh Off the Boat), Nathan Fillion (Castle), Jon Hamm (Mad Men), Kerry Washington (Scandal), Will Forte (Last Man on Earth), Bob Odenkirk (Better Call Saul) e altre star:

 

https://www.youtube.com/watch?t=3&v=uQKOBzINo-Y

 

Durante lo show è andato poi in onda una divertente dello spot della Coca Cola visto nel finale di Mad Men: “Sono sicuramente felice per chi ha vinto, ma sicuramente è brutto che ci siano più perdenti che vincitori. Se solo ci fosse qualcosa che posso fare…”

Ha causato non poche polemiche, per via degli spoiler, il video nel quale si diceva addio alle serie più amate che si sono concluse nell’ultimo anno, da Sons of Anarchy a Mad Men passando per Parks & Recreation e Revenge. Potete vederlo qui sotto:

 

https://www.youtube.com/watch?v=quJDKF9aURo

 

Infine, ecco il segmento In Memoriam, nel quale si ricordano tutti gli attori e gli artisti del mondo della televisione scomparsi nell’ultimo anno:

 

https://www.youtube.com/watch?v=lAfMGi_rvII

 

Trovate tutti i vincitori della 67esima edizione degli Emmy in questa pagina.