Dopo una prima stagione da record, Empire è pronto a tornare su Fox negli USA il 23 settembre. La seconda stagione inizierà tre mesi dopo l’arresto di Lucious: sapendo che non rimarrà a lungo in prigione, Cookie e i suoi alleati nella famiglia Lyon fanno un tentativo disperato per acquisire il controllo della compagnia. Ma mentre continuano le lotte fratricide, una minaccia molto più grande proveniente dall’esterno li costringerà a unirsi.

Fox ha diffuso oggi un mucchio di foto promozionali del primo episodio, intitolato The Devils are Here, e tre nuovi spot. Potete vedere la gallery e i video qui sotto:

 

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=AV4PwBHjsLY

https://www.youtube.com/watch?v=VhaQ_P9Ccgo

https://www.youtube.com/watch?v=24ryN0ETT-E

https://www.youtube.com/watch?v=PtUfsbfU7VY

 

 

La seconda stagione di Empire sarà composta da diciotto episodi, che verranno mandati in onda negli Stati Uniti a partire dal 23 settembre separati da una pausa invernale, e tra le guest star confermate ci sono il comico Chris Rock e le star della musica Alicia Keys, Lenny Kravitz, Ludacris, Pitbull, Ne-Yo, Mariah Carey e Kelly Rowland. A occuparsi della produzione delle canzoni originali ci sarà anche Ne-Yo, che collaborerà con Timbaland.