Dopo una breve pausa di una settimana Fear The Walking Dead è pronto a tornare questa domenica con il suo terzo episodio.

La AMC ha ufficialemente rilasciato un nuovo promo dell’episodio “The Dog“, che andrà in onda il 13 settembre. Il promo sembra promettere un episodio ricco di azione nel quale possiamo vedere la città di Los Angeles entrare nel panico, sgretolandosi velocemente a causa della diffusione del virus.

Potete vedere il nuovo promo qui sotto:

https://www.youtube.com/watch?v=cp0RqWN81VY

Se volete seguire tutti gli aggiornamenti, le curiosità e le recensione della serie, basta cliccare su Fear The Walking Dead

Fear The Walking Dead ha il compito di raccontare come la gente ha affrontato il primo arco di tempo dell’epidemia zombie che ha poi portato il mondo a diventare quello che conosciamo nella serie madre, The Walking Dead. Lo show, che ha già ricevuto il via libera per la produzione delle prime due stagioni, vede tra i produttori esecutivi Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, Greg Nicotero e David Alpert.

Ambientata a Los Angeles, la serie vede nel cast Kim Dickens nel ruolo di Madison, Cliff Curtis nel ruolo diTravis, Frank Dillane nel ruolo di NickAlycia Debnam-Carey nel ruolo di Alicia, Elizabeth Rodrigueznel ruolo di Liza, Ruben Blades nel ruolo di Daniel, Mercedes Mason nel ruolo di Ofelia e Lorenzo James Henrie nel ruolo di Chris. La prima stagione sarà composta da 6 episodi della durata di un’ora ciascuno.