Quando Finding Carter ritornerà per la seconda metà della seconda stagione, le cose diventeranno sempre più complicate per Carter (Kathryn Prescott), ora che sappiamo che suo padre ha un figlio segreto con Lori (Milena Govich).

MTV ha rilasciato notizie importanti sui nuovi episodi dello show:

Oltre ad affronatre la notizia di aver un fratello misterioso, Carter dovrà anche capire chi vuole essere e il posto a cui appartiene realmente. Deciderà di smettere di frequentare le scuole, per scoprire il suo cammino da sola; inizierà a fare un lavoro come barista dove comincerà a vedere se stessa sotto una nuova luce. Arriverà addirittura a inserire i suoi amici più stretti all’interno di un giro di feste underground molto spinte. La sua nuova vita frenetica è il perfetto ricambio alla noia del liceo, ma le farà perdere il controllo.. da questo momento in poi avrà bisogno della sua famiglia più che mai.

Finding Carter ha ricevuto un ordine per 12 episodi aggiountivi per la seconda parte della seconda stagione, tornata a maggio. Lo show ritorna su MTV il 6 ottobre.

Potete guardare il nuovo trailer qui sotto:

 

Get More:
MTV Shows