Negli ultimi giorni vi abbiamo segnalato alcuni aggiornamenti dal set della sesta stagione di Game of Thrones – Il Trono di Spade a Girona, in Spagna. In particolare, erano comparse in rete alcune foto e video di una controfigura di Maisie Williams mentre si lanciava da una finestra. Ieri poi vi abbiamo riferito che la stessa Williams era presente a Girona, e oggi arrivano le prime foto e i video dell’attrice in azione sul set.

Iniziamo da alcune immagini in cui la Williams rigira la stessa scena d’azione dell’altro giorno. Ovviamente non compie l’intero salto, ma viene solo sospesa in aria, per eventuali primi piani o sovrapposizioni digitali con la controfigura: trovate molte immagini su Diari de Girona.

 

williams girona

 

Ecco invece immagini e video della scena di cui vi parlavamo ieri, ovvero lo scontro tra Arya Stark e la sua “nemesi” nella Casa del Bianco e del Nero: l’Orfana.

A segnalarle il sito Les Rades Grises: nelle immagini vediamo Arya con un nuovo costume e Faye Marsay (l’Orfana) con un coltello insanguinato. Non sappiamo nulla di come si svolga lo scontro, girato lontano da occhi indiscreti. Potete vedere video e foto qui sotto:

 

img_1320-300x225

 

 

La sesta stagione del Trono di Spade – Game of Thrones tornerà ad aprile 2016 con altri dieci episodi. Le riprese sono iniziate a luglio e termineranno a fine 2015, e si terranno in Croazia, Spagna, Malta e Irlanda. Prodotta da D.B. Weiss e David Benioff, la sesta stagione sarà basata sul sesto romanzo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, intitolato The Winds of Winter, la cui uscita deve ancora essere fissata, oltre che su materiale del quarto e del quinto romanzo, A Feast for Crows e A Dance with Dragons.

 

Fonte: WIC |