L’attore Kit Harington sembra aver rivelato in modo forse inconsapevole il destino di Jon Snow nella sesta stagione di Game of Thrones.

Rispondendo all’intervistatore della rivista HUMO, la giovane star ha infatti spiegato che spesso i suoi impegni televisivi sul set del serial targato HBO hanno reso complicato accettare dei progetti cinematografici. Kit ha quindi aggiunto:

“La cosa importante è che ora so esattamente pe quanto tempo sarò sotto contratto”.

L’inteprete di Jon ha poi sottolineato che non poteva rivelare questo dettaglio importante, tuttavia ha dichiarato:

“Game of Thrones rimarrà una parte della mia vita per un po’, probabilmente sarò un trentenne quando sarà finita”,

concludendo che al termine del suo lavoro nella versione per il piccolo schermo della storia tratta dai romanzi di George R.R. Martin si dedicherà esclusivamente a progetti per il cinema.

Kit ha attualmente 28 anni, quindi sembra sia destinato a rimanere in Game of Thrones fino alla fine della serie, confermando così in modo implicito che sta ancora lavorando per lo show, cosa che ormai in molti consideravano sicura dopo gli avvistamenti in Irlanda.

La sesta stagione del Trono di Spade – Game of Thrones tornerà ad aprile 2016 con altri dieci episodi. Le riprese sono iniziate a luglio e termineranno a fine 2015, e si terranno in Croazia, Spagna, Malta e Irlanda. Prodotta da D.B. Weiss e David Benioff, la sesta stagione sarà basata sul sesto romanzo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, intitolato The Winds of Winter, la cui uscita deve ancora essere fissata, oltre che su materiale del quarto e del quinto romanzo, A Feast for Crows e A Dance with Dragons.

Fonte: Nerdist