E se Joffrey in realtà fosse stato solo giudicato male? Sarebbe forse potuto essere un buon Re?

Joffrey Baratheon e la sua morte sono state sicuramente una delle cose più celebrate da tutti i fan di Game of Thrones. E’ stato un sadico villain che ha dato del filo da torcere a parecchi personaggi della serie della HBO.

Ma nonostante tutto c’è chi in realtà lo ha amato alla follia, o meglio parecchi fan vedono la storia in una versione differente dichiarando di aver perso un personaggio odioso da amare nella serie.

A priori di questo, siamo qui per comunicarvi che BloodBlitz Comedy ha rimontato nuovamente tutti gli episodi di Game of Thrones con Joffrey Baratheon, rivalutando completamente l’immagine del Re, trasformandolo però in un eroe.

Il creatore della serie ha detto che per fare il video parodia sono state impiegate più di 50 ore di montaggio.

Giudicate voi stessi qui sotto e fateci sapere cosa ne pensate:

La sesta stagione del Trono di Spade – Game of Thrones tornerà ad aprile 2016 con altri dieci episodi. Le riprese sono iniziate a luglio e termineranno a fine 2015, e si terranno in Croazia, Spagna, Malta e Irlanda. Tra i volti nuovi nel cast anche l’attore Ian McShane e Max von Sydow.

Prodotta da D.B. Weiss e David Benioff, la sesta stagione sarà basata sul sesto romanzo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, intitolato The Winds of Winter, la cui uscita deve ancora essere fissata, oltre che su materiale del quarto e del quinto romanzo, A Feast for Crows e A Dance with Dragons.