Fox ha diffuso una nuova clip tratta dalla seconda stagione di Gotham.

Nella scena diamo una prima occhiata all’incontro tra Barbara Kean (Erin Richards), spedita ad Arkham dopo il suo attacco omicida nella prima stagione, e Jerome Valeksa (Cameron Monaghan). La conversazione tra i due è incentrata sui crimini commessi, simili tra l’oro, ovvero l’omicidio dei propri genitori. Inoltre sembra che Jerome voglia fare da mentore, ma Barbara dimostra di non aver bisogno del suo aiuto, e trova subito un altro protettore. Inutile dire che nei due si intravedano già le figure di Harley Quinn e Joker…

Potete vedere la clip qui sotto:

 

 

Bruno Heller ha già anticipato che nella seconda stagione del serial l’iconica città dovrà fare i conti con l’ascesa dei cattivi (Catwoman, Pinguino, L’Enigmista, Due Facce, Joker), che la porteranno a vivere un periodo di caos e faranno emergere nuovi eroi necessari a provare a mantenere il controllo.

Gotham vede tra i protagonisti Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, Zabryna Guevara, Cory Michael Smith, Victoria Cartagena, Andrew Stewart Jones e John Doman. I nuovi volti della seconda stagione includono Natalie Alyn Lind, Jessica Lucas, James Frain e Michael Chiklis.

La seconda stagione di Gotham tornerà il 21 settembre 2015 su FOX.