Nuove anticipazioni sulla seconda stagione di Gotham.

Iniziamo da una clip tratta dalla première, nella quale Jim Gordon riceve una telefonata inattesa nientemeno che da Barbara Keane:

 

 

Intanto è uscito un nuovo, suggestivo teaser nel quale vediamo la “statua di metallo” già intravista precedentemente nelle creatività della serie, e dedicata ai villain:

 

 

Infine, ecco un nuovo promo:

 

 

Bruno Heller ha già anticipato che nella seconda stagione del serial l’iconica città dovrà fare i conti con l’ascesa dei cattivi (Catwoman, Pinguino, L’Enigmista, Due Facce, Joker), che la porteranno a vivere un periodo di caos e faranno emergere nuovi eroi necessari a provare a mantenere il controllo. Questa la sinossi del primo episodio:

Pinguino è il Re di Gotham, e dopo una radicale riorganizzazione del dipartimento di polizia, la bussola morale del Detective James Gordon esita quando questi si ritrova a chiedere aiuto proprio a Pinguino.

Nel frattempo, Bruce Wayne continua a esplorare i segreti dell’ufficio di suo padre, mentre i nuovi arrivati Theo Galavan (James Frain) e sua sorella Tabitha (Jessica Lucas) fanno amicizia con alcuni improbabili alleati, un gruppo di pericolosi carcerati di Arkham.

Gotham vede tra i protagonisti Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, Zabryna Guevara, Cory Michael Smith, Victoria Cartagena, Andrew Stewart Jones e John Doman. I nuovi volti della seconda stagione includono Natalie Alyn Lind, Jessica Lucas, James Frain e Michael Chiklis.

La seconda stagione di Gotham tornerà il 21 settembre 2015 su FOX.