Raul Castillo si è ufficialmente aggiunto al cast della seconda stagione di Gotham.

L’attore di Looking interpreterà un villain dei fumetti della Dc Comics, Eduardo Flamingo.

Farà il suo debutto nel nono episodio della seconda stagione. Eduardo Flamingo è uno dei più temuti e pericolosi killer di Gotham. Uccidere per lui è semplicemente un gioco, una sorta di forma di arte ed espressione. Armato con una catena con dei spuntoni e bramoso di carne, questo assassino metterà a dura prova il detective Jim Gordon.

1024868-flamingo_6

Raul Castillo oltre ad essere noto per il suo ruolo nella serie Looking della HBO, apparirà in un film originale per Netflix chiamato Special Correspondents, scritto e diretto da Ricky Gervais.

Ben McKenzie ha rilasciato la notizia dell’entrata nel cast dell’attore durante una visita al programma “Late Night with Seth Meyers”. Lo show quest’anno introdurrà personaggi del calibro di Mr. Frezze, Firefly, l’Uomo di Argilla e il Cappellaio Matto.

Qui sotto potete vedere il video di McKenzie da Seth Meyers:

A quanto pare una stagione concentrata di numerosi villain.

Cosa ne pensate della scelta di Raul Castillo nei panni di Eduardo Flamingo? fatecelo sapere nei commenti.

Qui se volete potete leggere la nostra recensione al primo episodio della seconda stagione andato in onda questa settimana sulla FOX.

Gotham vede tra i protagonisti Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, Zabryna Guevara, Cory Michael Smith, Victoria Cartagena, Andrew Stewart Jones e John Doman. I nuovi volti della seconda stagione includono Natalie Alyn Lind, Jessica Lucas, James Frain e Michael Chiklis.

La seconda stagione di Gotham va in onda negli USA dal 21 settembre 2015 su FOX.