Il network via cavo TNT ha appena ordinato il pilota di Robbers un progetto basato dall’omonimo romanzo di Christopher Cook uscito nel 2000.

Il dramma, che vede a capo come produttori esecutivi Michael Dinner e Sarah Timberman e Carl Baverly dell’associazione Timberman/Beverly insieme a Sony Pictures TV, vede al centro un escalation criminale ambientata in Texas. Con dei colpi di scena e degli intrecci nelle storyline visti dalla parte sia dei colpevoli che degli innocenti, Robbers si concentra su due ex-detenuti in fuga, su una ragazza che complica la situazione e un poliziotto che è alla loro ricerca.

Cook sta scrivendo il progetto insieme a Dinner, quest’ultimo anche impegnato nella regia. Cook sarà anche produttore esecutivo del progetto.

Tim McGraw era stato originariamente scelto per il ruolo da protagonista e doveva essere anche produttore esecutivo, in quello che sarebbe stato il suo primo ruolo ricorrente in una serie tv. Ma la star ha poi declinato l’offerta di partecipazione al progetto.

Fonte:Variety