Questa estate abbiamo appreso che la seconda stagione di Agent Carter avrebbe visto mandare la spia verso la costa ovest degli Stati Uniti, per un nuovo pericolosissimo caso, con l’aiuto dei suoi partner Howard Stark e Edwin Jarvis.

Ora la produzione della nuova stagione è ufficialmente iniziata, e la Marvel ha appena comunicato che ritornerà anche l’agente Daniel Sousa, interpretato da Enver Gjokaj.

La nuova stagione sarà dedicata alla lotta contro le nuove minacce atomiche sulla scia della Seconda Guerra Mondiale. Vedremo Peggy Carter spostarsi da New York verso Los Angeles per la sua missione più pericolosa. Mentre cercherà di farsi nuove amicizie, di avere una nuova casa, e forse anche un nuovo amore, Peggy scoprirà che le luci brillanti di Hollywood del dopo guerra nascondono in realtà una minaccia spaventosa.

“Marvel’s Agent Carter” vede nel cast Hayley Atwell nei panni dell’agente Peggy Carter. La serie è prodotta da Tara Butters, Michele Fazekas, Christopher Markus, Stephen McFeely, Chris Dingess, Kevin Feige, Louis D’Esposito, Alan Fine, Joe Quesada, Stan Lee e Jeph Loeb.

Gli attori Chad Michael Murray, Lyndsy Fonseca e Bridget Regan ritorneranno nella seconda stagione.

Ecco il tweet che ufficializza l’inizio delle riprese della serie, che ricordiamo andare in onda nella prima metà dell’anno prossimo, data ancora da definire, su ABC.

Fonte:ComingSoon.Net