Il network ABC ha annunciato di aver rinnovato la sua serie Mistresses per una quarta stagione che sarà composta da 14 episodi.
Il season finale della terza, in cui si è scoperta l’identità del vero assassino di Luca, ha ottenuto ben 2.7 milioni di spettatori e un 0.6 di rating.

Nelle prossime puntate non ritornerà però l’attrice Jennifer Esposito, il cui contratto durava solo un anno. Il suo personaggio era stato mostrato l’ultima volta mentre si trovava in una cella della prigione pronta a suicidarsi. Rina Mimoun, showrunner del serial, ha raccontato:

“Ci piacerebbe invitare Jennifer a tornare per quanti episodi voglia o possa fare, ma per noi era un personaggio della durata di un solo anno”.

Gli autori sono rimasti colpiti dalla sua performance ma l’idea è quella di presentare una nuova protagonista che permetta di introdurre qualcosa di nuovo all’interno della trama.

La storia riprenderà quindi dopo che Karen, incinta, ha assistito alla morte di Vivian; Harry ha ottenuto un lavoro a Food Network ed è partito per scoprire la cucina europea insieme allo chef Rocco DiSpirito e al suo amore Joss; April, invece, ha ammesso i suoi sentimenti per Marc e ha scoperto che sono ricambiati.

Fonte: TVLine