La nuova serie The Muppets sta attirando l’attenzione, e non poco. Manca ormai pochissimo al debutto su ABC, e non poteva esserci notizia migliore per uno dei personaggi principali:

Kermit la Rana ha trovato una nuova fidanzata.

Il suo nome è Denise e potete vederla nella foto qui sotto:

090115-cc-Pig

 

In più vi è un ulteriore foto rilasciata sempre da ABC, dove vediamo i due interagire.

 

muppets-1024_3426209b

 

Stando al nuovo plot di questa stagione che segue le “vite reali” dei Muppets, Denise è una dirigente esecutiva del marketing della ABC.

Dopo che il profilo ufficiale dello show ha twittato “Kermit sta uscendo con Denise”, Kermit la Rana ha lasciato un importante comunicato sul suo profilo ufficiale:

Nonostante io preferisca mantenere privata la mia vita personale, questa è Hollywood, quindi chi sto prendendo in giro? È vero mi sto frequentando di nuovo con qualcuno. Ad ogni modo, al momento non c’è donna, maiale o qualsiasi altro essere che possa essere considerato ufficialmente la mia “nuova ragazza”. Siamo semplicemente buoni amici.

Kermit e Miss Piggy hanno concluso la loro relazione romantica il mese scorso.

Sembra però che anche Miss Piggy potrebbe avere qualcosa di importante da rivelare.

Lunedì scorso, Liam Hemsworth ha postato un’immagine su Instagram con la maialina. L’attore sarà una guest star nel nuovo show. Chissà cosa succederà tra questi due, dalla foto sembrano essere molto intimi.

 

Creato da Bill Prady e Bob Kushell, The Muppets andrà in onda sulla ABC a partire dal 22 settembre negli USA. Girata nello stile di The Office, la serie è un mockumentary che racconta le vicende quotidiane di Kermit e i suoi amici durante la produzione di Up Late with Miss Piggy, un talk show in onda in tarda serata con protagonista Miss Piggy. L’impressione è che la serie è sarà ricca di umorismo meta e riferimenti alla società contemporanea e al mondo della tv, proprio come avveniva negli anni settanta. La regia è affidata a Randall Einhorn.