Nuovo ingresso nel cast di New Girl, la comedy targata Fox giunta alla quinta stagione.

La star di Transformers Megan Fox parteciperà infatti ai nuovi episodi in un ruolo ricorrente, e apparirà in un arco narrativo composto da più episodi. Sarà Reagan, una splendida, onesta e diretta rappresentante farmaceutica che viene in città per lavoro e scombussola la vita del loft quando subaffitta la stanza di Jess (Zooey Deschanel) mentre questa è costretta a fare la giurata in un processo. L’attrice farà il suo debutto nel sesto episodio della nuova stagione, previsto per gennaio.

“È assurdo per me che una ragazza così fantastica sia anche così divertente, ma immagino che dovremo accettarlo tutti,” ha dichiarato la produttrice esecutiva Liz Meriwether. “Sono stata una fan delle sue doti comiche sin da Questi Sono i 40. Sono davvero entusiasta di averla nel cast della serie. Pensavamo a Megan quando abbiamo scritto questa parte, è la persona perfetta per arrivare e scuotere i nostri ragazzi”.

New Girl tornerà per la quinta stagione con una serie di episodi ininterrotti. Nel cast Zooey Deschanel, Jake Johnson, Max Greenfield, Lamorne Morris e Hannah Simone. Tra le altre guest star di questa stagione (che festeggerà il 100esimo episodio) anche Fred Armisen (“Portlandia”), Taran Killam (“Saturday Night Live”), Nasim Pedrad (“Scream Queens”), Rob Riggle (21 Jump Street) e John Cho (Star Trek), oltre a Julie Hagerty (Airplane) e Henry Winkler (“Arrested Development”).

Fonte: CS