Rai4 il prossimo autunno si prepara ad ospitare tantissime serie tv americane, annunciando titoli inediti. Un bel regalo per tutti gli amanti delle serie tv.

Il canale è disponbile sul digitale terrestre sul 21, mentre per gli abbonati a Sky sul 204 del decoder.

Ecco la lista delle serie tv in arrivo:

Penny Dreadful: partirà il 7 settembre alle 21:10 e andrà in onda ogni lunedì con due episodi. La versione che andrà in onda in prima serata avrà alcuni tagli, per poter vedere la serie in versione integrale bisognerà aspettare il venerdì notte alle 23:15.

Secret & Lies: partirà il 13 settembre, in prima tv assoluta la serie con Juliette Lewis e Ryan Phillippe, andrà in onda la domenica sera alle 21:10 con due episodi a settimana.

Ray Donovan: ecco un’altra prima tv assoluta con Jon Voight e Liev Shreiber, la partenza del telefilm è attesa entro settembre e andrà in onda il martedì in seconda serata.

L’attacco dei Giganti: l’acclamata serie anime partirà il 24 settembre ogni giovedì alle 23:30.

Dal Tramonto all’Alba: la serie ispirata ai film di Robert Rodriguez partirà il 24 settembre e l’appuntamento è ogni giovedì alle 22:45.

Reign: la serie è stata già trasmessa su Rai 2, ma tornerà con le prime due stagioni, in onda dal lunedì al venerdì alle 18.

Agents of SHIELD: arriverà il 18 ottobre con la seconda stagione

Zoo: la nuovissima serie arriverà entro ottobre e il giorno della messa in onda sarà il lunedì alle 21:10

Il Trono di Spade: la quarta stagione della popolare serie della HBo partirà il 16 novembre e andrà in onda il lunedì sera alle 21:10

C’Era una Volta: la quarta stagione è attesa entro dicembre

In queste settimane intanto continuano ad andare in onda Scandal con la sua seconda stagione ogni sabato sera, e Teen Wolf con doppio episodio della terza stagione insieme alla nona di Supernatural il giovedì sera.

Fonte: Tv Sorrisi e Canzoni