Qualche americano durante il Labor Day potrebbe dire no ai pool party o alle grigliate in giardino.

TNT ha infatti annunciato che durante il week end del Labor Day, verrà pubblicata l’intera serie Public Morals, complessiva dei 10 episodi che compongono la prima stagione.

L’intera serie sarà disponibile On-Demand, sull’app del canale via cavo e su TNTDrama.com

La serie verrà rilasciata per l’intera durata del week-end a partire da mezzogiorno del 5 settembre fino a mezzogiorno del 7 settembre.

Public Morals, scritta diretta e prodotta da Edward Burns, vede nel cast Terry Muldoon, capo della NYPD Public Morals Division durante il periodo degli anni ’60. Quando una guerra tra due fazioni dell’Irish Mob scoppia nel quartiere di Hell’s Kitchen dove lui stesso vive con la sua famiglia, la moglie di Muldoon esige l’abbandono della città per sempre. Michael Rappaport, Katrina Bowden e Elizabeth Masucci fanno parte del cast.

Vi ricordiamo comunque che il 26 agosto erano già state messi a disposizione online i primi quattro episodi della prima stagione. La programmazione della serie continuerà tutti i martedì su TNT. Per quanto riguarda la programmazione settimanale, deve andare in onda l’8 settembre il terzo episodio.