Jamie Lee Curtis ha pubblicato sul suo account Instagram una immagine che dimostra che l’attrice ha ricreato l’iconica scena della doccia di Psycho, interpretata da sua madre Janet Leigh, in Scream Queens:

Ho appena ricreato, con l’aiuto della mia incredibile troupe, la scena di mia madre nella doccia in Psycho, inquadratura dopo inquadratura, per Scream Queens. Ryan Murphy & co. l’hanno inserita in un episodio speciale e mi è sembrata perfetta! Un vero omaggio a quella leggenda Regale che è/era/sarà sempre Janet Leigh. E penso che tutti i fan di questo genere la ameranno! La serie debutterà tra una settimana!

Potete vedere la foto qui sotto:

 

jamie lee curtis psycho

 

Lo show debutterà con una première di 2 ore che andrà in onda negli Stati Uniti il 22 settembre. Nel cast troveremo – oltre ad Emma Roberts – anche Lea Michele, Ariana Grande, Nick Jonas, Jamie Lee Curtis, Abigail Breslin, Keke Palmer, Oliver Hudson e Charisma Carpenter.

La nuova comedy-horror antologica è creaata da Ryan Murphy, Brad Falchuck, Ian Brennan e Dante Di Loreto, produttori esecutivi e creatori di Glee e American Horror Story.