Martedì sera è andata in onda la première di Scream Queens, la nuova serie creata da Ryan Murphy.

Nella nuova serie vi è un un cast stellare e delle guest star davvero sorprendenti, a partire da Ariana Grande fino ad arrivare a Nick Jonas. La prima, che interpreta la lacchè Chanel No.2, muore entro la prima ora dello show, dopo una battaglia a suon di sms con Red Devil, il serial killer che tormenta le collegiali.

A quanto pare però Ariana Grande tornerà.

Ryan Murphy ha dichiarato a riguardo:

Ritornerà nel sesto episodio e forse dopo, sarà definitivamente una del cast con un ruolo ricorrente. Tutti pensano che è morta ma in realtà non lo è. Non siamo sicuri di come esattamente ritornerà. Non voglio dire sotto forma di fantasma. Niente di quello che pensate stia succedendo, sta realmente succedendo. Pensi che molte persone siano morte, ma in realtà non lo sono.

Parlando di chi in realtà sembra morto e invece non lo è, anche Boone fa la sua parte. Interpretato da Nick Jonas, il personaggio durante la première, viene preso e legato dal serial killer e accoltellato al collo. Fino a che durante il cliffhanger finale lo scopriamo coinvolto a lavorare con il killer.

Nick Jonas ha rilasciato una dichiarazione a tal proposito:

Posso dirvi che lui è parte del team di persone coinvolte in questo maestoso piano di vendetta.

Ryan Murphy ha aggiunto a tal proposito:

La sua storia è molto, molto profonda. Boone ritornerà più tardi in questa stagione ma apparirà un pochettino diverso. Una delle mie cose preferite è che lui sta spiando a girovagando attorno al campus vestito in incognito come Joaquin Phoenix

Dopo queste scottanti rivelazioni, questa settimana la serie è in copertina su Entertainment Weekly.

Potete vedere la nuova foto qui sotto:

ew-scream-queens-1383-cover

Il sito ha anche rilasciato un interessante grafico che dimostra il seguito di Scream Queens su Twitter, ora dopo ora.

Sembra che la serie abbia ottenuto diversi record: 118 mila persone hanno interagito durante la trasmissione, con una media finale di 416.000 messaggi nel totale delle due ore. Ogni minuto venivano inviati  circa 7000 tweet.

ew-scream-queens-1383-cover

 Voi che cosa ne pensate della première di Scream Queens? Qui potete leggere la nostra recensione.

Nel cast troveremo – oltre ad Emma Roberts – anche Lea Michele, Ariana Grande, Nick Jonas, Jamie Lee Curtis, Abigail Breslin, Keke Palmer, Oliver Hudson e Charisma Carpenter.

La nuova comedy-horror antologica è creata da Ryan Murphy, Brad Falchuck, Ian Brennan eDante Di Loreto, produttori esecutivi e creatori di Glee e American Horror Story.

 Fonte:EW