La HBO ha diffuso oggi il secondo trailer e la nuova locandina ufficiale di The Leftovers, che tornerà il 4 ottobre negli Stati Uniti.

Il video, ma soprattutto il poster, si concentrano sulla coppia Kevin / Nora, ma anche sulla nuova ambientazione a Jarden, in Texas, dove per la prima volta i protagonisti penseranno finalmente di sentirsi al sicuro. La cittadina ha infatti miracolosamente mantenuta intatta la propria popolazione. Inevitabile che dietro ci sia qualcosa: il sogno di ripartire della famiglia Garvey diventerà un vero e proprio incubo.

Potete vedere trailer e locandina qui sotto:

 

https://www.youtube.com/watch?v=BtsRBMVebsg

 

the-leftovers-season-2

 

 

Questa la sinossi della seconda stagione:

Dopo che l’elaborata iniziativa del Memorial Day dei Colpevoli Sopravvissuti ha gettato Mapleton nel caos, la seconda stagione vede molti personaggi in cerca di un nuovo inizio. Kevin Garvey (Justin Theroux) si è ritirato dal suo lavoro di capo della polizia di Mapleton, e sta traslocando la sua nuova famiglia in Texas. Con lui c’è Nora Durst (Carrie Coon), che ha scoperto di avere un nuovo obiettivo nella vita: prendersi cura del bambino che ha trovato davanti alla porta di casa di Kevin, ed è lieta di lasciarsi Mapleton e la terribile tragedia che ha vissuto alle spalle. Desiderosa di lasciare la città dove è cresciuta e gli amici che si era fatta è anche la figlia di Kevin, Jill (Margaret Qualley).

Una volta arrivata a Jarden, Texas, la nuova famiglia Garvey incontra i vicini, i Murphy: John (Kevin Carroll) ed Erika (Regina King) e i loro figli gemelli Evie (Jasmin Savoy Brown) e Michael (Jovan Adepo). Attratti da questa cittadina speciale e sperando in un miracolo per la sua famiglia, Matt Jamison (Christopher Eccleston) si è trasferito con la moglie Mary (Janel Moloney), che soffre ancora delle conseguenze del suo terribile incidente stradale il 14 ottobre.

Intanto l’ex moglie di Kevin, Laurie Garvey (Amy Brenneman) ha lasciato i Colpevoli Sopravvissuti e ha ritrovato suo figlio Tom (Chris Zylka), che potrebbe finalmente aver trovato una giusta causa che lo aiuti a sanare il dolore nel suo cuore. E sebbene Meg (Liv Tyler) sia rimasta nei Colpevoli Sopravvissuti, scopre che non è più il culto a cui si era unita inizialmente.

The Leftovers tornerà il 4 ottobre sulla HBO.