Domenica 11 ottobre inizierà la sesta stagione della serie, targata AMC, The Walking Dead e già si preannuncia come ricca di nuovi arrivi, sorprese, e svolte drammatiche.

L’attore Andrew Lincoln ha ora parlato della situazione del suo personaggio, Rick, nelle puntate inedite:

“Alla fine della quinta stagione incontrate un uomo che è inequivocabile sul modo in cui dovremmo difendere e rendere sicuro questo nuovo mondo, ed è un mondo fattibile, ci crede. E penso che si vede un uomo che agisce in quella direzione. Ma si sa, può essere rispettoso della gerarchia lì, ma veramente possessivo, e non si sta integrando nel modo in cui potrebbe. E forse quello è il suo tallone di Achille”.

Negli ultimi giorni si sono susseguite le anticipazioni sui prossimi episodi, tra l’entrata in scena di Jesus, casting in corso e curiosità sulla serie che arriverà anche sugli schermi italiani il 12 ottobre, grazie a FOX, svelando quello che accadrà nella comunità di Alexandria dopo l’arrivo di Morgan.

La sesta stagione di The Walking Dead partirà in America il prossimo 11 ottobre e qui in Italia su FOX il giorno dopo, lunedì 12 ottobre.

Fanno ancora parte del cast Andrew Lincoln (Rick), Chandler Riggs (Carl), Danai Gurira (Michonne), Melissa McBride (Carol), Sonequa Martin-Green (Sasha), Steven Yeun (Glenn), Norman Reedus (Daryl), Lauren Cohan (Maggie), Lennie James (Morgan), Tovah Feldshuh, Alexandra Breckenridge e Austin Nichols (tutti residenti di Alexandria nella quinta stagione).

Fonte: SpoilersGuide