Nuovo ingresso nel cast della sesta stagione di The Walking Dead. Tom Payne (Luck, Waterloo Road), interpreterà l’iconico personaggio dei fumetti Paul “Jesus” Monroe.

Comparso nel numero 91 del fumetto, è un ex membro della Colonia Hilltop ma alla fine diventa un consigliere fidato di Rick ad Alexandria. Avrà un ruolo chiave nella guerra tra i residenti di Alexandria e i Salvatori, guidati dal crudele Negan. Quest’ultimo non è stato ancora inserito nella serie, ma recentemente Xander Berkley è stato ingaggiato per una parte che dovrebbe essere basata sul personaggio.

Tra gli attori recentementi promossi a regular per la sesta stagione troviamo Tovah Feldshuh, Alexandra Breckenridge e Austin Nichols (tutti residenti di Alexandria nella quinta stagione). Anche Lennie James (Morgan) tornerà nella sesta stagione come regular.

La sesta stagione di The Walking Dead partirà in America il prossimo 11 ottobre e qui in Italia su FOX il giorno dopo, lunedì 12 ottobre.

Fanno ancora parte del cast Andrew Lincoln (Rick), Chandler Riggs (Carl), Danai Gurira (Michonne), Melissa McBride (Carol), Sonequa Martin-Green (Sasha), Steven Yeun (Glenn), Norman Reedus (Daryl), Lauren Cohan (Maggie), e Lennie James (Morgan).

Fonte: TheWrap