Dopo l’annuncio ufficiale dell’arrivo di Paul ‘Jesus’ Monroe nella sesta stagione di The Walking Dead, online è apparsa la notizia che la produzione è alla ricerca di un altro attore per affidargli una parte importante.
Si sono infatti aperti i casting per un sociopatico carismatico chiamato Orion, che debutterà nelle prossime puntate dell’adattamento dei fumetti scritti da Robert Kirkman.

Il personaggio viene descritto come un uomo di età compresa tra i 30 e i 40 anni e sono già iniziate le ipotesi su chi sia realmente tra le pagine dei fumetti.
Ecco i dettagli:

“E’ un sociopatico fisicamente imponenente, carismatico, brutale, intelligente, feroce, spaventoso, esilarante, inappropriato, stranamente amichevole, amante del divertimento che è sia un leader che un killer. Ha un’intelligenza pratica ed emotiva, è uno stratega brillante, è puro, pericoloso, letale, spesso gioioso, possiede sia disciplina sia un codice morale. E ha un temperamento che può vaporizzare le persone. Ha veramente una delle personalità più strane di sempre…”.

La sesta stagione di The Walking Dead partirà in America il prossimo 11 ottobre e qui in Italia su FOX il giorno dopo, lunedì 12 ottobre.

Fonte: SpoilersGuide