UnREAL, la serie targata Lifetime con protagoniste Shiri Appleby e Constance Zimmer, ritornerà sugli schermi di Lifetime nella prossima stagione per proseguire la storia di Rachel e Quinn.

Shiri ha ora commentato uno dei momenti più importanti del season finale: la dichiarazione di affetto compiuta negli ultimi minuti dell’episodio da Rachel per il suo capo, nonostante l’espressione del personaggio sembrasse voler dire ben altro. L’attrice ha spiegato:

“Ho sentito che stesse dicendo ‘Ti voglio bene, ma mi stai uccidendo dentro di me’, ‘Ti voglio bene e ritornerò da te’, e ‘Ti voglio bene, sei l’unica persona che ho davvero in questo mondo'”.

Constance ha quindi aggiunto:

“Ha decisamente qualcosa a che fare con un sentimento sbagliato, un modo perfetto per concludere la stagione, per vedere come lo affronterà e lo userà contro di me o se stessa. Alla fine le persone erano veramente coinvolte dal rapporto tra Quinn e Rachel e questo è stato il modo migliore per concluderla, mostrare che puoi voler bene al 100% a una persona ma sapere che potrebbe essere un male per te. Dobbiamo semplicemente capire cosa significa per entrambe”.

Le riprese dei nuovi episodi del serial inizieranno nel mese di marzo e per ora è ancora troppo presto per conoscere qualche anticipazione su quanto accadrà nel mondo delle due produttrici dello show in cui un gruppo di ragazze cerca di conquistare l’amore di un affascinante scapolo.

Fonte: TVLine