Il progetto della FOX Urban Cowboy ha trovato finalmente la sua protagonista femminile.

Il suo nome è Nathalie Kelley, meglio conosciuta per l’interpretazione nel ruolo di Grace nel dramma della Lifetime, UnReal, e avrà il ruolo femminile principale nel riadattamento del film omonimo del 1980 con John Travolta.

Scritto e co-prodotta da Craig Brewew (Hustle & Flow), il progetto della FOX è una moderna rivisitazione del film originale, e segue la vita nel west di Kyle (Alfonso Herrera) e Gaby (Kelley), due giovani amanti sfortunati, che inseguono il loro sogno e la loro passione attraverso i balli honky-tonk, il lerciume delle raffinerie petrolifere e il fascino di una Texas moderna. Urban Cowboy è una storia riguardo i legami familiari, il riniziare da capo dopo una sconfitta e un chiaro messaggio sulla ricerca del vero amore e del sogno americano.

Secondo Deadline, Gaby è la esuberante ed intraprendente figlia del maresciallo Jim Belushi, proprietario del locale saloon. Attualemente studia legge sull’immigrazione ed è sposata con un avvocato. Gaby ritorna poi a Houston per prendersi cura di suo padre malato e del suo locale. Sarà lì che incontrerà Kyle, un ragazzo in fuga dal cartello messicano dopo aver fatto arrbiare le persone sbagliate.

Nel pilot ci saranno anche Lindsey Gort (The Carrie Diaries) nei panni di Pam, una bellissima figlia di una delle più ricche famiglie di Houston, che attirerà l’attenzione di Kyle.

Fonte:TVLine