12 Monkeys sta (quasi) per tornare e in questi giorni al New York Comic Con gli attori e i produttori della serie stanno presentando la seconda stagione.

A tal proposito giovedì è stato pubblicato il primo trailer. Nel promo vediamo Railly e Cole rimbalzare avanti e indietro nel tempo, una notizia scioccante visto che alla fine della prima stagione Cole non sembrava più in grado di farlo. Ma la più grande sorpresa nel promo sta nello scontro faccia a faccia tra Railly e Cole, così come Cole che sembra venir distrutto dalla macchina del tempo.

Potete vedere il nuovo promo qui sotto:

Il co creatore della serie Terry Matalas durante il New York Comic-Con 2015 ha detto a EW:

Le dinamiche tra i personaggi sono completamente cambiate. Entro la fine del secondo episodio della seconda stagione, ogni cosa che vedrete sarà diversa, in maniere differenti. È stato eccitante mettere insieme alcuni dei personaggi che non hanno mai avuto molto tempo sullo schermo fino ad ora, insieme ad alcune nuove aggiunte. È stato veramente fantastico.

Kirk Acevedo, che interpreta José Ramse, ha detto ai fan che possono aspettarsi nuove relazioni tra personaggi che non avresti mai immaginato di vedere insieme.

La serie tornerà negli Stati Uniti su SyFy a partire da Aprile 2016.

Voi seguite la serie? Che ne pensate del promo? Fatecelo sapere nei commenti